Nuvolette innevate

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelucio, il 12 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelucio

angelucio Autore in erba

Utente: angelucio ID: 5192986
    Ho comprato le nuvolette innevate ma pur avendo delle decorazioni non riesco a metterle.Mi date una mano?Grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera angelucio:)
    quando cerchi di posizionare gli item sulla serie di nuvolette "Innevate" la schermata dell'inventario risulta vuota perchè gli item in tuo possesso non sono posizionabili sul tralcio magico, o perchè si tratta di item potenziati cioè composti da una base e da uno o più up o perchè non è proprio previsto per loro che si possano posizionare sul tralcio.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Item Farmerama

3. angelucio

angelucio Autore in erba

Ho provato e riprovato .Mi manca solo una nuvoletta ma non riesco a trovare un item da pazzare Potete darmi qualche indicazione? Grazie

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

puoi andare nelle forniture agricole e acquistare con nichelini degli item con la misura della nuvoletta, esempio:

Cisterna sorgiva per le nuvolette piccole (250 nichelini),
    Campo da golf per le nuvolette medie (500.000 nichelini)
    Cane da guardia grande per le nuvolette grandi (3.500 nichelini) o vulcano piccolo (2.500 nichelini),

magari potresti trovarne uno scontato c/o il Pirata Cove, dove ogni 24 ore puoi trovare risorse utili scontate, acquitabili sia in nichelini che in fiorini.

Ciao

5. ~Nicla~

Buonasera angelucio:)
    ringrazio furittu57 per il suo intervento.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

6. ~Nicla~

Buongiorno angelucio:)

essendo passati molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum chiudo e archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.