Nuvolette mancanti.!

Discussione in "Archivio help" iniziata da scorpionenero, il 24 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scorpionenero

scorpionenero Autore in erba

Premettendo che sono un poco imbranato,mi domandavo che fine abbiano fatto le nuvolette denominate "tralcio magico1" "orion" "rio" "mezzanotte".Perche' pur avendo terminato le varie quest di appartenenza, io nn me lo ritrovo insieme alle altre. Non esistono se nn nella memoria delle .....concluse , forse come gia' accennato sono io .......foca:) e nn le vedo.?

POtete aiutarmi o ...erudirmi.? Grazie.

Edit: Unito Multipost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 24 settembre 2015
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao scorpionenero :)

come prima cosa ti ricordo che puoi fare aggiornamenti a quanto precedentemente scritto
    utilizzando il tasto Modifica ed evitando così il Multipost che in forum non è consentito;)

Per quanto riguarda la tua domanda, per poter effettuare i controlli in questa sezione devi

inserire il tuo Nuome Utente e l'ID della tua farm.

In attesa dei dati mancanti ti chiedo se per caso fai riferimento alle righe che si possono ottenere

completando le quest Alla volta del sud, Il lupo della porta accanto, Che sollievo!, con la nuova

funzione Assistente per il tralcio magico ogni riga del tralcio può essere classificata in base al bonus che da,

in questo caso per esempio la serie di nuvolette "Mezzanotte" la trovi nella categoria "Altri Bonus",

mentre le serie di nuvolette "Ghibli" e "Rio" le trovi nella categoria "Bonus Piante", prova ad effettuare

la ricerca aiutandoti magari con la faq Raccoglitore Tralcio magico e nuove funzionalità
    e fammi sapere se riesci a trovarle o se hai ancora problemi;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti auguro buon gioco:music:

3. scorpionenero

Il mio ID e' 51059229 Nick desyna. Oltre alle gia' citate nuvolette mancanti , non trovo anche quelle prese dall'albero della saggezza 1-2-3-4-5 e le quest precedenti erano.... tralcio magico 1- la cassa a sorpresa-che sollievo-e il lupo della porta accanto- Mi scuso per il multipost:oops: Grazie

4. Rainfil

forse con la nuova grafica del tralcio non riesci a riconoscere le icone che identificano le serie di nuvolette di cui parli:oops:
    Ti spiego come effettuare la ricerca ;) come prima cosa seleziona questa icona nel pulsante delle categorie

Selezione tralcio.png
    in questo modo potrai visualizzare tutte le righe del tralcio in tuo possesso, passando il puntatore del mouse

sul pulsante rotondo di ogni serie di nuvolette visualizzerai la finestra informativa con il nome, la categoria di

appartenenza e tutte le informazioni relative al bonus che offre
    tralcio mezzanotte.png
    in questo modo non dovresti avere problemi a trovare le serie di nuvolette che cerchi;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

5. scorpionenero

Dal mio PC le nuvolette dell'albero magico nn esistono e nn ci sono nemmeno le altre prese con le quest, gradirei un controllo da parte vostra. Poi mi sono connesso col PC di mia moglie,come per magia sono apparse quelle dell'albero magico e due di quelle mancanti e per l'esattezza orion e rio . Mancano sempre le nuvolette -Mezzanotte e tralcio magico 1. Grazie per la gentilezza e la pazienza.

6. Rainfil

se cambiando computer riesci a visualizzare le righe del tralcio, potrebbe trattarsi di un problema

di visualizzazione per il quale ti consiglio di effettuare le pulizie del pc come riportato nella

Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia
    facendo particolare attenzione alla pulizia

della cache del Flash Player che trovi al post 2 della Guida.

Comunque per quanto riguarda i tralci che ancora non trovi, impostando la categoria "Tutte" il tralcio

magico Mezzanotte lo trovi a pagina 5, sopra hai posizionato due cani da guardia grandi, mentre
    quella dell'Albero della Saggezza 1 la trovi a pagina 21 ;)
    Fammi sapere se ora ritrovi tutte le tue righe o se te ne manca ancora qualcuna:oops:
    Buon gioco:music:

7. scorpionenero

Grazie, dopo le ....pulizie sono " tornate al loro posto" le nuvolette dell'albero e sono insieme a tutte le altre. All'appello mancano solo le ultime suggerite anche da te.Grazie ancora , le cerchero' dove mi hai indicato tu.

8. Rainfil

Ciao scorpionenero ;)
    mi fa piacere che le nuvolette siano tornate al loro posto;)

Lascio aperto il thread in modo tale che quando avrai trovato anche le ultime due che mancano all'appello,
    tu possa tornare a darmi conferma della completa risoluzione del problema :)
    Ti auguro buon gioco:music:

9. scorpionenero

Controllero' bene nei prossimi giorni, ma dagli ultimi controlli, sembra mancante dalla quest denominata "il miracolo del tralcio magico" Il tralciomagico liv. 1" grazie ancora per la tua disponibilita'. Buon gioco

10. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao scorpionenero, il premio per la quest da te citata non è una serie di nuvolette, ma l'accesso al tralcio con le nuvolette base ;)...senza aver completato quella quest, non avresti il tralcio :p
    buona giornata :D

11. Rainfil

Buon pomeriggio scorpionenero :)

completando la quest Il miracolo del tralcio Magico, oltre ad avere accesso

alle righe del tralcio, ne ottieni tre chiamate "Serie di nuvolette di base 1-2-3",
    impostando la ricerca su "Tutte le categorie" le trovi nella prima pagina del tralcio;)
    Controlla pure nei prossimi giorni e fammi sapere se le trovi tutte;)
    Buon gioco:music:

12. scorpionenero

:):)L'avevo detto che sono un pochino ........primitivoo_Oper non dire tardo.! Capito , allora ci sono tutte grazie per la pazienza e la celerita' nelle risposte . Buon gioco

13. Rainfil

Ciao scorpionenero:D
    l'importante è che le righe ci siano tutte ;)

Mi fa piacere esserti stata utile e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.