Nuvolette mancanti

Discussion in 'Archivio help' started by Lithina, Sep 12, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Lithina

Lithina Apprendista

Buonasera,
    ho fatto il login qualche minuto fa e andando nella sezione delle nuvolette mi sono accorta che me ne mancano tantissime.
    Quando provo il raccoglitore automatico mi da 0/7, quando prima se ricordo bene erano più di una ventina quelle utilizzabili.
    Non ho trovato nessun argomento nel forum che ne parla, spero sia solo un problema temporaneo dovuto all'aggiornamento.
    Grazie e buona serata,

Utente: LithinaID: 25934231

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno Lithina :)

Al controllo non risultano anomalie nel tuo account, hai complessivamente 42 serie di nuvolette sbloccate suppure non tutte siano state corredate con i relativi item, ma comunque molte più di 7 erano in funzione al momento del controllo.

Ti consiglio di rifare login e controllare, a volte può capitare che il gioco non si carichi completamente, in tali casi conviene sempre chiudere la sessione di gioco e il browser, quindi provare a riavviare il gioco dall'inizio.

Attendo la tua replica per sapere se occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

3. Lithina

Lithina Apprendista

Grazie, stamattina al login ne risultano 30/42 disponibili come dovevavo essere.
    Tutto risolto quindi. :)

4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio Lithina :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione per problema risolto. Buon gioco :)

Thread Status:
Not open for further replies.