nuvolette mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da marobe, il 13 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marobe

marobe Autore attivo

buona sera sono ID.45044976 ho sbloccato le nuvolette del gioco delle candele ma non le trovo mi aiutate grazie.

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao marobe,

Ti posto il link dove troverai tutte le notizie sul tralcio magico e come poter operare:

https://board-it.farmerama.com/thre...agico-e-nuove-funzionalità.21975/#post-174467

Io, quando devo cercare le nuvolette che acquisisco man mano, faccio sviluppare l'icona generale come in figura, cliccando sulla figura stilizzata della nuvoletta (la prima in alto), e poi scendo giù fino ad arrivare alla penultima icona (quella con una nuvola bianca e due grigie) che si chiama "Serie Incomplete". La clicco e mi mostra le varie serie di nuvolette incomplete collegate al mio account di gioco.

A questo punto clicco sulla bandoliera facendola diventare verde, in modo da includerla nelle mie serie preferite, cioè tutte le serie nuvolette che ho completato e che quindi posso utilizzare per ricevere punti PE e casse :pxD.
    A questo punto posiziono gli item nelle nuvolette (sia quando sono item obbligati che quelle a piacere).

[​IMG] SERIE PREFERITE
    In questa categoria troverete tutte le righe che avrete contrassegnato come preferite.
    Logicamente ognuno di noi sistema le proprie nuvole secondo i suoi gusti ;):p.

Spero di averti dato una dritta per il tuo problema ;).

Edit: eliminata immagine fuori misura.

Ultima modifica di moderatore: 13 dicembre 2020
  3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio marobe:)
    per trovare la Serie di nuvolette Notti invernali posizionati su "Tutte", scrivi il nome della riga o parte di esso nella barra di ricerca del tralcio, in alto a sinistra vicino al trattore;)
    Ringrazio furittu57 per l'intervento e in attesa di sapere se l'hai trovata ti auguro buona serata.:)

4. marobe

marobe Autore attivo

grazie trovato

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno marobe:)
    chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro buon proseguimento.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.