Nuvolette Missione impossibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 25 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho completato lo step 6/6 della quest Segreti dei cuculi che dava la serie di nuvolette del titolo, ma non la trovo... ho anche scritto "Missione" o "impossibile" nella stringa di ricerca delle nuvolette, ma non lo vedo proprio.

dove sbaglio? grazie a chi mi aiuta

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao! La serie si chiama missione impunkibile della categoria serie avanzamento (quella dove c'è il capellino con la monetina) Per cercare la nuvoletta o ti possizioni nella categoria "tutte" o in quella dove appartiene la serie (in questo caso serie avanzamento) e poi scrive nella stringa di ricerca e la trovi.. Se sei posizionata in altra categoria non la trova la funzione cerca. Chissà se sia il tuo caso?

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie mille vesaal, giocando col tablet avevo letto male.... trovato! ma non ho tutti gli item richiesti che adesso cercherò o chiederò in altro thread

intanto qua chiudete pure

4. lykairyll

lykairyll Guest

Buon giorno laura61

ringrazio vesaal1 per l'aiuto che ti ha fornito.

procedo con la chiusura della discussione come da te richiesto e ti auguro buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.