nuvolette missione impukibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da calore70, il 15 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

calore70 Maestro del forum

ho il ramo dei cuculi ancora inutilizzato, ho messo missione impukibile II, nel cassone ho mamma cuculo I e II, rito dei fanghi I e II, uovo di cuculo I e II, ma non me li fa mettere come mai...mi dice che la decorazione non è presente nell'inventario, calore70ID: 12001395

2. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao :)

Se nel cassone hai gli item I e II di ogni tipo, significa che non li hai ancora fusi, forse e per questo che non puoi metterli nelle nuvolette.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno calore70:)
    confermo quanto riportato da fenista, che ringrazio per l'intervento.

Puoi posizionare gli item solo dopo averli fusi tra loro, gli item dei cuculi sono gli unici che per essere posizionati sulla loro riga del tralcio devono essere prima uniti ai loro potenziamenti, ecco perchè come scrivi, ti ha fatto posizionare solo missione impunkibile II.
    Resto in attesa di sapere se hai altre domande ed auguro ad entrambi buon gioco:music:

4. calore70

calore70 Maestro del forum

ora ho sistemato la nuvoletta, ringrazio ambedue, alla prossima, puoi chiudere il post. calore70ID: 12001395

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio calore70:)
    sono contenta che tu abbia risolto, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.