Nuvolette non accessibili

Discussione in "Archivio help" iniziata da siegfried1953, il 16 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Buona sera a tutti . mi sembra di aver finito tutti i quatro quest dei cuccioli .ho preso la rigetta
    di nuvole . ho posizionato i item , 3 naturalmente up mi ha riconosciuti ma non mi riconosce il ultimo e non lo trovo nel inventario e non posso riacedere al consorzio , non ce piu, il item mancante e impunkibile naturalmente uno e up potete controlare per favore grazie,,
    siegfried1953 ID 27466776
     
    Ultima modifica: 16 novembre 2014
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    la riga dedicata ai cuculi è la prima che permette l'inserimento di item con up :D, ed esattamente come hai fatto per gli altri tre, anche l'ultimo, (impunkibile) deve essere messo a terra il primo e sovrapposto il secondo, per fonderlo. L'operazione va fatta su Bahamarama, essendo l'item dedicato a fornire pe tropicali. A quel punto vedrai che l'item sarà inseribile sulla riga e potrai avviarla o_O

    Prova e fammi sapere ;)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Grazie mille trovato tutto a posto , grazie di nuovo e buon giocho:D
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Perfetto :D
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino-, seralian e siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.