Nuvolette non operative

Discussion in 'Archivio help' started by bibola72, Dec 29, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. bibola72

bibola72 Apprendista

Buongiorno.... ho appena sbloccato 2 serie di nuvolette dall'albero della saggezza e fin qui ok.... il problema sta nel fatto che 3 serie di nuvolette che avevo attive in precedenza ora non me le fa più azionare per ricevere punti esperienza..... perchè? Grazie dell'attenzione a che può aiutarmi

Perchè nessuno mi risponde? Forse ho sbagliato sezione?:sleepy:

Edit: unito multipost

Last edited by moderator: Dec 29, 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera bibola72 :)

eccomi qui :)
    Così senza poter effettuare un controllo e senza nemmeno sapere il nome di queste tre nuvolette mi è difficile aiutarti.

Potresti gentilmente postare nella sezione domande tecniche inserendo il tuo nome utente ed ID di gioco dando qualche dettaglio in più come ad esempio il nome delle nuvolette che secondo te danno problemi? Grazie.

Buona serata :)

3. bibola72

bibola72 Apprendista

Grazie per la tua attenzione ma sembra che stamattina sia tornato tutto nella normalità...... comunque grazie lo stesso!!!;)
    Potresti gentilmente dirmi a cosa serve quella specie di segnalibro che si trova sopra ad ogni cerchio di nuvolette che se si clicca diventa verde? Scusami ma non so dove cercare per poter capire!!!!

Last edited: Dec 30, 2016
  4. CrazyDiamond

questa è la faq relativa al tralcio magico (le parole verdi sono cliccabili) dove puoi trovare tutte le informazioni che cerchi.

Una volta cliccato su quel segnalibro diventa verde e la riga contrassegnata va ad aggiungersi alla categoria delle nuvolette preferite.

Prova a leggere la faq che ti ho messo e nel caso tu abbia dubbi chiedi pure.

5. bibola72

bibola72 Apprendista

Grazie per la gentilezza!!!!;)

6. CrazyDiamond

grazie a te.

Chiudo la discussione ma se dovessi avere altri dubbi aprine pure una nuova.

Thread Status:
Not open for further replies.