Nuvolette Passione per la pesca sul ghiaccio sparite?

Discussione in "Archivio help" iniziata da ghigoghigo, il 11 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ghigoghigo

ghigoghigo Autore attivo

Ciao
    Premetto che non so se è la sezione giusta ma volevo sapere se è successo anche ad altri che le nuvolette "Passione per la pesca sul ghiaccio" siano sparite.
    Normalmente la mattina ricevevo "una cassa di pesci" ma da qualche giorno non la vedevo più. Ieri poi guardando bene ho "ritrovato" anche l'item "la mia barca è il mio regno" nell'inventario e sicuramente anche un altro item che avevo messo nella serie di nuvolette. Ovviamente anche tra le nuvolette la serie non c'è più, altrimenti l'avrei ricreata...

Diciamo che se sono sparite questa è una critica, quindi nella sezione giusta :)
    Grazie!

(p.s. ho corretto il nome dell'evento, è Passione per la pesca sul ghiaccio non Passione per la pesca)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno ghigoghigo :)

ti chiedo la cortesia di contattare direttamente il support di gioco, loro potranno effettuare un controllo e darti una risposta in merito.

Buona domenica :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno :)

dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.