Nuvolette "Passione per la pesca"

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 29 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve :music:sul tralcio mi appare la riga delle nuvolette "Passione per la pesca". Come mai, dal momento che non le posso prendere perchè ce li ho già (anche se con item diversi), compreso "Tutti a pesca" e poi al negozio per la pesca mi appaiono sbarrate? Buon pomeriggio a tutti:music::music:

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariateresa1946
    quella che visualizzi sul tralcio è la nuova riga "passione per la pesca 2017" quella che otterrai versando monete stellate al negozio di pesca, nella sezione ricompense e se non ancora fatto, se cliccherai sopra all'icona col gambero verrai indirizzata alla schermata evento.
    Mentre è corretto che tu abbia sbarrato le altre due serie di nuvolette poiché come riferisci, già in tuo possesso e non più acquistabili, come risulta dalla faq passione per la pesca (le parole verdi sono cliccabili)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, resto in attesa di una tua conferma per procedere all chiusura, altrimenti non esitare a domandare ulteriormente.
    Buon evento:music:

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve Eufrosine :music:,
    sei stata chiarissima e ti ringrazio: per cui puoi chiudere augurandoti buon pomeriggio e buon proseguimento :music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariateresa1946:)

grazie a te per essere passata a confermare, lieta di esserti stata d'aiuto. Chiudo la discussione come richiesto e auguro anche a te buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.