Nuvolette Passione pesca sul ghiaccio

Discussione in "Archivio help" iniziata da fenista, il 11 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno :)

Per cortesia, potreste controllare se in occasione di questo evento

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/passione-per-la-pesca-sul-ghiaccio.35487/

ho acquistato la serie di nuvolette allo shop con le monete stellate ?

Così a memoria mi pare di averne prese due, una di un evento pesca precedente con tutti gli item (che infatti ho ancora nel tralcio, e funziona benissimo), più quella dell'evento stesso ma senza item, che contavo di poter recuperare in eventuali edizioni successive.

Ovviamente la memoria (e anche la vista) potrebbe ingannarmi, eppure giurerei di aver visto parecchie volte, anche dopo la fine di quell'evento, la riga di nuvolette in oggetto nel mio tralcio magico; ora però non la vedo più.

Attendo fiduciosamente l'esito del vostro controllo :)

fenista
    ID: 55172971

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno fenista :)

dal controllo effettuato risulta che allo shop l'evento Passione per la pesca sul ghiaccio hai preso solo la serie di nuvolette Passione per la pesca (Gennaio 2016) con i relativi item più l'item Meraviglie sommerse.

In attesa di una tua risposta ti auguro una buona domenica. ;)

3. fenista

fenista Maestro del forum

Perfetto, meno male, allora ricordavo male io, in effetti ha molto più senso così, è esattamente quello che avrei fatto se avessi avuto poche monete stellate.

A proposito di pesce, vedrò di fare una cura di fosforo per salvaguardare ciò che rimane dei miei neuroni :oops:

Grazie per l'aiuto, e grazie due volte per averlo fatto in un giorno festivo.

Buona Domenica :)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te fenista per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.