nuvolette pesca a go-go

Discussione in "Archivio help" iniziata da valetesoro, il 17 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. valetesoro

valetesoro Pivello del forum

buongiorno vorrei avere dei chiarimenti ho comprato le nuvolette tutti a pesca e i tre item per attivarla come spiegato nella descrizione del gioco ma quando vado sulla nuvoletta non mi fa posizionare gli item ma mi riporta al gioco sono io che non ho capito cm funziona o ho un problema con le nuvolette non è la prima volta che mi capita ...

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno valetesoro:)

controlla bene i nomi delle nuvole. Se hai acquistato la nuvoletta Tutti a pesca

nuv.PNG

all'emporio del pescatore avrai la scritta esaurito

tutti a pesca.PNG

se ti rimanda al gioco suppongo che stai cercando di mettere gli item sulle nuove nuvolette "Pesca a go go-1" o "Pesca a go go-2".

Puoi richiedere un controllo in domande tecniche e avere una risposta certa indicando il nome utente e l'id di gioco.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.;)

3. valetesoro

in effetti mi dà la scritta esaurito,gli item che ho comprato sono migliori amici,mostro dello stagno e il piacere della pesca...dalla tua risposta mi pare di capire che non sono le nuvolette giuste che ho comprato..grazie

4. ~Nicla~

Ciao valetesoro

hai comprato gli item e la nuvoletta giusta, nella barra di ricerca del tralcio in alto a sinistra, scrivi per intero Tutti a pesca

tralcio.PNG

perchè ci sono diverse righe che contengono la parola pesca ed è facile confondersi.;)
    In attesa di sapere se l'hai trovata ti auguro buon proseguimento.:music:

5. valetesoro

ciao trovata grazie mille buona giornata

6. ~Nicla~

Buonasera valetesoro:)
    mi fa piacere che l'hai trovata, chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro buon gioco.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.