Nuvolette Pulcino Sitter

Discussione in "Archivio help" iniziata da jimmylla, il 10 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jimmylla

    jimmylla Apprendista

    Buongiorno a tutti!
    Ho appena vinto la serie di nuvolette dell'evento in corso. Non l'ho ancora attivata, ma cliccandoci sopra mi dice che il premio, oltre ai 1500 PE fattoria e Bahamarama, è una "produzione più rapida [del 5%] nei tuoi allevamenti", mentre la FAQ parlava di una "riduzione tempo motel".

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-evento-chuck-babysitter.15437/

    Volevo solo sapere dove effettivamente avrà effetto il bonus. Grazie in anticipo!
     
    A kingmob e B3nny994 piace questo elemento.
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    la cosa interesserebbe anche a me...
    non ho sbloccato il tralcio apposta perchè un 5% in meno sui motel non mi è utile x nulla... diverso discorso se il 5% è sulle produzioni...
    nessuno che ha finito l'evento e provato già il tralcio??...
    la dicitura del bonus riportata dal collega jimmylla (produzione + rapida nei tuoi allevamenti) è effettivamente quella dei bonus sulle produzioni... quella sui motel, mi pare fosse: "allevamento + rapido nelle apposite stalle"...
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno,
    la dicitura è identica a quella per i recinti animali,

    [​IMG]

    per la nuvoletta delle produzioni menziona i recinti di produzione.

    edit:
    quindi io credo sia per i normali recinti degli animali e non per i motel (men che meno per le produzioni) , ma per certezza arriverà sicuramente la risposta di un mod.
     
    Ultima modifica: 10 gennaio 2015
    A kingmob e jimmylla piace questo elemento.
  4. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...tra l'altro, visto che il tempo stringe e che per fare gli ultimi step servono 50 coperte (40 ore totali con runa e mulino turbo), mentre alla fine dell'evento ne mancano solo 30 ore...
    se ci fosse stato questo cambiamento rispetto al premio riportato in faq,
    sarebbe bene saperlo il prima possibile, in modo da poter cmq correre ai ripari in qualche maniera... o_Oo_O
     
  5. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao king,
    veramente mancano 70 ore alla fine dell'evento pulcini:p ...le 30 ore sono per il baby boom ;)
    anche a me il tralcio dice allevamenti
     
    A kingmob piace questo elemento.
  6. kingmob

    kingmob Custode del forum

    si, grazie Seralian.
    ero venuto x editare il post... ho avuto un attimo di panico e mi sono confuso con il bb...

    ...sarebbe però bene cmq saperlo ugualmente il prima poss.
     
    A silvia8869 e seralian piace questo elemento.
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ultima modifica: 10 gennaio 2015
  8. jimmylla

    jimmylla Apprendista

    La riduzione è ufficialmente sui recinti di allevamento, e non sui motel (o apposite stalle che dir si voglia :))
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/evento-chuck-babysitter.15438/#post-90566

    Ora la FAQ è stata aggiornata, ma suggerirei (per evitare ambiguità) di aggiornare anche la risposta alla domanda "E’ prevista una riga nuova del Tralcio Magico?" E poi si può chiudere il thread. Grazie a tutti i contadini che sono intervenuti!
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera jimmylla :)

    Come hai potuto leggere nel comunicato che tu stesso hai postato, purtroppo c'è stato un piccolo errore nella FAQ che abbiamo corretto grazie anche alla tua segnalazione ;)

    Ringrazio tutti gli intervenuti e chiudo il thread come da te richiesto :)

    P.S.= ti chiedo la cortesia di reinserire la tua firma,nel farlo hai messo un reflink (che sono vietati) infatti è cliccabile ;)

    Buon proseguimento a tutti xD

     
    A jimmylla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.