Nuvolette quest permanente

Discussione in "Archivio help" iniziata da bilen59, il 12 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bilen59

bilen59 Pivello del forum

Buongiorno, un paio di giorni fa ho concluso la quest permanente "Segreti dei cuculi" dove al livello 6/6 si vince anche una serie di nuvolette, non le trovo... ,non le vedo io? cosa danno? le devo sbloccare in qualche modo? Grazie

ID 8311675

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

La serie di nuvolette si trova sul tralcio magico e, per accedervi, bisogna essere almeno al livello 30 a aver sbloccato la quest ''Il miracolo del tralcio magico'' al consorzio.;)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno bilen59 :)

questa è la riga del tralcio magico, (immagine presa dalla faq. Le parole verdi sono cliccabili)

In questo modo puoi vedere il simbolo e cercarlo fra le tue nuvolette del tralcio magico. Prova a cercarlo bene e fammi sapere se lo trovi. Grazie.

Ringrazio .-Enrico2002-. per l'intervento ed attendo una risposta da parte di bilen59 ;)

Buon pomeriggio ad entrambi :p

4. bilen59

bilen59 Pivello del forum

Grazie CrazyDiamond, non la vedevo perchè la cercavo vuota invece ci vanno degli item che probabilmente non ho, forse mi sono persa qualcosa. Adesso mi leggo bene le faq...Grazie mille ciao

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera bilen59 :)

si, quando avrai letto la faq fammi sapere se è tutto chiaro, altrimenti per altri dubbi in merito chiedi pure.;)

Lascio aperto in attesa di una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno bilen59 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.