nuvolette raggio di sole

Discussion in 'Archivio help' started by beta56, Oct 28, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. beta56

beta56 Apprendista

Buonasera, ieri sera ho acquistato i 3 item relativi alla nuvoletta raggio di sole ma a ora non riesco a trovarli da nessunaa parte, grazie se potete controllare.

Utente: beta56ID: 8164256

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno beta56 :)

i tre item Palloncino messaggero, Vento per l'aquilone ed Orto estivo si trovano in inventario assieme e tutti gli altri item, prova a cercarli digitando il nome nel cerca in altro a destra quando sei nel cassone.

Resto in attesa di sapere se li hai trovati, buon raccolto ;)

3. beta56

beta56 Apprendista

Buonasera, si li ho trovati ma se tento di metterli nellanuvoletta mi si apre la pagina per acquistarli, grazie

4. -*Anjo*-

Buona sera beta56 :)

la serie di nuvolette è compresa nel Pacchetto Tralcio "Raggio di sole", tu hai acquistato gli item separatamente ecco perchè ti appare la schermata per acquistare il pacchetto. Ti lascio il link dell'annuncio ufficiale: Pacchetto Tralcio "Raggio di sole" in offerta (le parole verdi sono cliccabili).

Resto in attesa di sapere se hai altri dubbi, buon raccolto ;)

5. -*Anjo*-

Buon giorno beta56:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.