Nuvolette retrò

Discussion in 'Archivio help' started by Caterina680, Feb 26, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Caterina680

    Caterina680 Esperto Junior

    Buongiorno agricoltori
    Caterina680 ID 47570329 livello 117
    Anche io ho comprato le nuvolette e anche il genio multitasking per un totale di quasi 10 euro.
    Non riesco a trovare gli item da metterci sopra
    Ho messo il genio del multitasking e il cappello magico, ma non ho o non trovo il regalo esplosivo e studente di Ingrid
    Ho letto in una discussione precedente che bisogna sostituirli dal terreno? Non si capisce
    Grazie se vorrete aiutarmi
    Buona giornata di neve
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Caterina680:)
    Questi item non si possono posizionare direttamente sulla nuvoletta, vanno prima posizionati sul terreno e una volta esaurito il loro bonus vanno tolti dal terreno, in inventario verranno sostituiti da un item identico che elargisce PE/PET e saranno a disposizione per la nuvoletta, puoi anche scegliere di toglierli prima dal terreno, ma così perderai i restanti bonus che elargivano.
    Ti riporto ad esempio la spiegazione dell'item "Studente di Ingrid":
    Chiedi anche:
    In questa sezione non si può controllare che tu abbia o meno gli item che non trovi, se lo desideri potresti aprire una nuova segnalazione nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire nuovamente il nome utente e l'ID di gioco e dando conferma di chiusura in questa discussione per non incorrere in un multithread, non consentito dal regolamento;)

    Io qui posso solamente suggerirti di controllare che non siano posizionati da qualche parte, considerato che possono essere sistemati nei Vecchi Poderi, Poderi incolti, Radura, Giardino, Isola di Bahamarama, Isola del Tesoro, Foresta pluviale e Cascata di cristallo.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro Buon proseguimento di giornata:music:
     
  3. Caterina680

    Caterina680 Esperto Junior

    Ti ringrazio molto, ho controllato e io non ho quegli item, dove si vincevano? Io faccio quasi tutti i giochi, fino alla fine, ho guardato anche sulle nuvolette che erano vuote, ma nulla
    Pazienza, buon divertimento
    Caterina680 ID 47570329
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Caterina680:)
    gli item per attivare questa nuvoletta, fanno parte di pacchetti riproposti in vendita (dalla fattoria ti basterà cliccare il timer, l'icona pacchetto risorsa speciale e ti si aprirà la maschera con i vari item).
    Per conoscenza ti lascio l'annuncio (la parola verde è cliccabile) da lì vedrai tutti gli item necessari e cliccando sulle scritte verdi, sotto il nome degli item verrai indirizzata alla faq che spiega i vari bonus che ti danno.
    Un suggerimento che mi sento di darti, qualora volessi acquistarli per attivare la nuvoletta, è di sistemarli sul terreno e di beneficiare dei bonus che ti daranno e di aspettare che si siano scaricati prima di toglierli dal terreno e renderli disponibili per il tralcio, poi comunque decidi tu;)
    Se però non sei sicura e magari li avevi già acquistati, se lo desideri puoi richiedere un controllo nella sezione domande tecniche, onde evitare di avere poi dei doppioni.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:
     
  5. Caterina680

    Caterina680 Esperto Junior

    Grazie, ma io ho acquistato sia le nuvolette a 4,99 euro , sia il genio multitasking, sempre a 4,99
    Ho anche le mail di conferma
    Grazie comunque
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Caterina680:)
    la nuvoletta che hai acquistato è senza item e per attivarla necessita di:genio del multitasking (che hai acquistato), Il cappello magico, Studente di Ingrid e regalo esplosivo. Anche questi, se non posseduti andranno acquistati e sono venduti separatamente.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)
     
  7. Caterina680

    Caterina680 Esperto Junior

    Grazie, adesso è chiaro, le nuvolette retrò mi costeranno 20 euro, spero di fare in tempo, perché adesso non ho credito sul cellulare per entrambe, ma solo per uno
    Potete chiudere e buona serata
     
  8. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera Caterina680:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)
     
Thread Status:
Not open for further replies.