nuvolette rosa

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritazanin, il 25 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

buongiorno a tutti... in un evento precedente non sono riuscita a prendere la sorpresa di cioccolata da mettere sulla nuvoletta rosa... la mia domanda e questa, verra messa in vendita tra un po di tempo come sono stati messi in vendita altri item? altrimenti dovro smontare la nuvola per guadagnare un po di PE... grazie se qualcuno mi dara una risposta alla mia curiosita..buon gioco e buona serata

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ritazanin,

l'item "sorpresa di cioccolata" era un premio dell'evento "Acquisizione ostile" (le parole verdi sono cliccabili) che si è svolto dal 30

marzo al 5 aprile scorso.
    Al presente non abbiamo altre informazioni circa modalità alternative per ottenerlo nuovamente:oops:.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona continuazione:).

3. ritazanin

ritazanin Titolare

grazie..... la mia era una curiosita... gentile come sempre puoi chiudere e ti auguro buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera ritazanin:),
    grazie a te per essere passata a confermare, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.