Nuvolette sorpresa di zucchero

Discussione in "Archivio help" iniziata da Olivella1, il 28 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

ciao a TUTTI ho acquistato la serie di nuvolette "sorpresa di zucchero" ma non la trovo sul tralcio.
    perché???
    grazie saluti

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera Olivella1:)
    quando sei sul tralcio prova a posizionarti su "tutte" , il tralcio con le nuvolette bianche, agendo sul triangolini giallo e verde
    tralcio tutte.PNG
    ed utilizza la funzione "cerca", digitando il nome della serie di nuvolette nella stringa bianca con la lente , accanto al trattore

tralcio cerca.PNG
    Reso in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

3. Olivella1

L'ho trovata ma sai cosa è successo??che l'avevo già comprata tempo fa e non me lo ricordavo e adesso come faccio?
    l'ho comprata due volte e la seconda serie di nuvolette l'ho perse?:cry:

4. Eufrosine

Buona sera Olivella1:)
    per favore prova a contattare il support di gioco ed esporre loro il tuo problema.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

5. Olivella1

Ciao leggo ora la tua risposta e seguirò il consiglio, comunque voglio sottolineare che la serie di nuvolette era disponibile per l'acquisto nel reparto STAGIONALE delle RISORSE AGRICOLE .
    Ma siccome io l'avevo già acquistato,... non ci doveva essere.
    Grazie cmq ,puoi chiudere.
    Saluti e Auguri di Buon Anno Nuovo.

6. Eufrosine

Buon giorno Olivella1:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te un prospero 2018:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.