nuvolette stagionali

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelobarte, il 5 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelobarte

    angelobarte Autore in erba

    buon giorno scusate il disturbo oggi ho acquistato la serie nuvolette "Stagionali 1" ma non trovo nessun item ne in magazzino ne su nessun campo e neppure sui tralci .potete dirmi dove li posso trovare .Attendo vostre notizie grazie.Se sono in possesso dei item mi potete aiutare a trovarli e dirmi dove sono posizionati grazie
     
    Ultima modifica: 5 maggio 2022
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera angelobarte:)
    gli item necessari per attivare la serie di nuvolette Stagione I si ottenevano nelle stagioni edizione 2021.


    Per effettuare il controllo che chiedi è necessario inserire il nome della tua fattoria e l'ID che trovi nella cornice del gioco in basso.
    Se giochi con il Client Standalone il nome e l'ID lo puoi trovare entrando nelle impostazioni di gioco in alto a destra.

    In attesa dei dati ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. angelobarte

    angelobarte Autore in erba

    ID:5246231questo e il mio ID grazie del vostro aiuto
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno angelobarte:)
    dal controllo risulta che non sei mai stato in possesso dei vari item Souvenir necessari per attivare la nuvoletta.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. angelobarte

    angelobarte Autore in erba

    desidererei sapere come poterli acquistare x non lasciare il tralcio vuoto grazie
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera angelobarte:)
    al momento non si possono acquistare e non sappiamo se in futuro ci potrà essere la possibilità di ottenerli in qualche maniera.
    Buona serata.;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  7. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera angelobarte:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.