Nuvolette ' Tutti a pesca'

Discussione in "Archivio help" iniziata da nicla71, il 8 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Buongiorno a tutti, chiederei gentilmente un controllo sulla mia serie di nuvolette 'Tutti a pesca' in quanto mi sono accorta che è completamente nera e non ho nessun item relativo.
    Usando il raccoglitore non me ne ero accorta, oggi ho raccolto manualmente e l'ho trovata spenta. Ero convintissima di averla completata tramite scambi al penultimo gift e infatti durante l'ultimo gift ,appena concluso, non mi sono preoccupata di cercare item utili.
    Chiederei perciò un controllo, spero si tratti di un errore altrimenti.....dovrò cercare un buon medico per la mia memoria!!! ( mi ero pure fatta un appunto con scritto 'pesca completata!)
    Ringrazio anticipatamente e buona domenica a Mod e contadini!! :)

nicla71 ID: 11424588

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho controllato gli item dell'evento pesca e tu non li hai a disposizione. Dalla verifica sull'evento Gift & Trade risulta che hai messo le offerte di ricerca ma non sono andate in porto e sono state cancellate proprio nel gift di ottobre.
    Forse ti sei confusa nell'appunto, ma temo che dovrai riprendere la ricerca alla prossima occasione.
    Spero che sia tutto chiaro ;)

A nicla71 piace questo elemento.
  3. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Ti ringrazio tanto per il controllo Venere, sei stata gentilissima! Puoi pure chiudere.
    Buona giornata :D

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo come da tua richiesta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.