nuvolette vs giardino

Discussione in "Archivio help" iniziata da .sellera., il 28 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .sellera.

    .sellera. Autore in erba

    Salve,
    sistemando i vari item i giardino mi è sorto un dubbio:
    I tre item vinti con l'evento di Halloween (bevanda scivolosa, lancio del tentacolo e Bu!) se posizionati a terra maturano ogni 14h complessivamente 1675 PE ma, posizionati sulla relativa nuvoletta e con lo stesso tempo di maturazione ne forniscono solo 1450PE.
    Vorrei capire, a questo punto, la convenienza delle nuvolette.
    Grazie in anticipo a chi risponderà.


    .sellera. F84 B136
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, la convenienza è per chi comunque non avrebbe lo spazio per metterli nei giardini.
    ci sono nuvolette peggiori di quella da te citata, che danno davvero poco rispetto ai pe che darebbero gli item posizionati a terra, ma.. non c'è spazio :cry:

    anzi.. ultimamente sembrerebbe che siano più adeguate le ricompense delle nuvole rispetto a quello che si avrebbe mettendo gli item a terra, c'è stato un periodo che la differenza era sempre e costantemente davvero notevole.
     
    A .sellera. piace questo elemento.
  3. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    ciao sellera,
    sicuramente in termini di PE è più conveniente tenere gli items nel giardino o nell'isola del tesoro, ma quando questi sono pieni meglio meno PE sulle nuvolette che niente del tutto nell'inventario. ;)
     
    A .sellera. piace questo elemento.
  4. .sellera.

    .sellera. Autore in erba

    Speravo che non fosse così...anche se purtroppo l'avevo intuito.
    Ogni volta che in passato ho posizionato item su nuvolette "libere" ho sempre cercato chiaramente di impiegare quelli meno fruttuosi per sfruttare appieno il bonus nuvoletta, ma per quanto riguarda quelle "a tema" non ci avevo fatto caso...
    mi sembra un'incoerenza....
    anche perchè le righe a tema senza i rispettivi item sono li, grigie e dimenticate...
    è un po' come avere una bella scarpiera ma tenere le scarpe sotto il letto.:(
     
    A )carciofo( e silvia8869 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno .sellera. :)

    Mi dispiace che ti aspettassi un altro tipo di risposta,ma è proprio così le righe del tralcio che danno solo PE sono di aiuto a chi non ha più spazio nei giardini ;)

    Ringrazio tutti gli intervenuti ed attendo una tua conferma per chiudere il thread :p

    Buon raccolto xD

     
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    C'e' da dire in piu' che... ultimamente ci sono solo nuvolette a " tema. "
    questo implica un utilizzo mirato degli item
    con poca liberta' per noi utenti di " decidere " cosa e' piu' conveniente mettere sulle nuvolette.

    nei primi anni che giocavo a FARM ho il ricordo di tantissime nuvolette " libere "
    evidentemente la " strategia " e' cambiata...in meglio? in peggio?
    ai posteri ( contadini ) l'ardua sentenza.8)
     
    A .sellera. piace questo elemento.
  7. .sellera.

    .sellera. Autore in erba

    grazie a tutti per l'amara conferma-.-
    si può chiudere.
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio .sellera. :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.