Feedback Nuvolette "vuote"

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da gabry1961, il 9 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabry1961

    gabry1961 Autore attivo

    Premetto di aver cercato, senza trovarlo :(, qualche post riguardante il quesito che vorrei porre e nel caso non lo abbia fatto per bene chiedo anticipatamente scusa.
    Sul tralcio mi ritrovo alcune serie di nuvolette non attivate in quanto mancanti degli item necessari, per eventi passati ai quali non ho partecipato se non in parte.
    La mia richiesta è la seguente: non si potrebbero mettere "in cantina" le nuvolette "spente" almeno fino a quando non verrà data la possibilità di avere i relativi item, al fine di non intasare il tralcio e la raccolta dei bonus presenti?:eek:
    Magari, se non in una cantina speciale, potrebbero venire riposte da qualche parte nel magazzino, che ne pensate?
    Nel caso io sia stata sufficientemente chiara e se qualcuno volesse proporre un sondaggio gliene sarei grata, riconosco di essere moooolto imbranata per queste cose e quindi mi rimetto alla vostra disponibilità;)
    Auguro a tutti un buon inizio settimana :)
     
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera gabry1961 :)
    grazie per aver condiviso con noi la tua idea!
    Hai deciso di non inserire un sondaggio e, di conseguenza, la tua proposta è stata valutata dai Moderatori del Team.
    L'esito della valutazione è positivo e l'idea sarà portata all'attenzione della Sede ;)

    Tutte le idee inoltrate alla Sede, vengono sottoposte agli sviluppatori del Gioco che naturalmente possono decidere se attuarle e con quali modalità.
    Grazie ancora!
    Il vostro Team Farmerama
     
    A ponga1123 e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.