Nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da orso40, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orso40

    orso40 Autore in erba

    Ho comprato con 59 fiorini,una serie di nuvolette,come c'è scritto,il tutto alle 16,35 del28/08/2014 ID24135412.Nell'elenco a bandiera di 1 serie di nuvolette sbloccata.
    Potete pure chiudere,solo ora ho capito vado a spendere altri €.e risolvo Grazie e scusate l'intrusione.orso40
     
    Ultima modifica: 28 agosto 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    come precisato nel comunicato Svendita Fraggle - Nuova riga tralcio Magico, soprattutto nell'immagine

    [​IMG]

    e nella frase



    la riga prevede l'utilizzo degli item Fraggle, che non sono mai stati in vendita in fiorini ma sempre in euro, anche se di valuta reale si parla in ogni caso :p

    Purtroppo non possiamo fare nulla. Ho provveduto comunque ad aggiungere la precisazione nel comunicato, relativa all'utilizzo degli item.

    Ti chiedo se posso chiudere, visto che non è possibile fare altro ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. orso40

    orso40 Autore in erba

    Avevo già chiesto di chiudere,ti ringrazio per la precisazione e la aggiunta precisazione nel comunicato.orso40
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    E allora chiudiamo ora :D
    Buon divertimento con Farmerama ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.