Nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da wonder1723, il 18 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wonder1723

wonder1723 Apprendista

Salve, mi mancano sempre item 2x1 o 1x2 da mettere sulle nuvolette del tralcio magico.
    Credo che bene o male tanti agricoltori siano nelle mie stesse condizioni. Mi chiedevo e chiedo agli amm.ri xchè non fare in modo che il Beach Club possa venire messo sulle nuvolette. Per gli item da 1x1 e da 2x2 è possibile farlo o almeno comprare a prezzo modico quello che serve. Grazie x leggermi e speriamo in bene.
    Wonder1723

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera wonder1723 :)

Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Per quanto riguarda la tua domanda, queste sono scelte dei programmatori e noi non possiamo modificarle.

.-Enrico2002-. ti ha dato un buon consiglio, magari la tua idea avrà successo :p

Resto in attesa di sapere se hai altre domande oppure si può chiudere il thread.

Buon raccolto :D

4. wonder1723

wonder1723 Apprendista

Ok grazie

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio wonder1723:)

Chiudo il thread per questione risolta ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.