nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritachicco, il 17 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritachicco

ritachicco Esperto Junior

Vorrei sapere come mai ho vinto una serie di nuvolette all''evento recycl-o-mat, e pur avendo completato il miracolo del tralcio magico, non compare nulla
    ho fatto tutto quello che mi era stato detto nella precedente discussione
    sperando in una risposta
    grazie
    Utente: ritachiccoID: 7999716

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ritachicco:)

controlla bene, è a pagina 5 del tuo tralcio magico ;)

Avendo aperto una discussione in domande generali e ora anche in questa sezione ti chiedo la cortesia di tornare nel thread da aperto nella sezione domande generali e di chiederne la chiusura, proprio per evitare il multithread che è vietato. Grazie.

Questo è il thread dove richiedere la chiusura:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/serie-nuvolette.21139/#post-163642

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. ritachicco

ho chiesto la chiusura del thread non so se ho eseguito correttamente
    attendo risposta grazie

a ho guardato ma alla pagina 5 mi dice che se voglio il tralcio devo comprarlo

edit: unito multipost

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao ritachicco:)

innanzitutto grazie per aver chiesto la chiusura nell'altro thread.;)

Ora ti spiego passo passo, così risolviamo insieme il tuo problema. Allora recati nel tuo semino magico a pagina 5. In quella pagina hai 3 tralci magici, il primo relativo all'evento Caos felino, il secondo tralcio ha questo simbolo:

e questo è il tralcio vinto con l'evento recycl-O-Mat. Ora non ti resta altro che posizionare i tuoi tre item vinti e attivarlo. Non ti dice che devi comprarlo, ma solo che al momento non è possibile attivarlo in quanto non hai ancora posizionato i tre item relativi. ;) E' il terzo tralcio di quella pagina che ti dice che se lo vuoi devi acquistarlo, in quanto è uno dei tralci a pagamento. :)

Sperando di essere stata abbastanza chiara ti auguro una buona giornata :p

5. ritachicco

Ok grazie mille e scusa la mia inettitudine!
    grazie
    Rita

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio ritachicco:)

grazie a te e non preoccuparti, nessuno è inetto, e quando si hanno dei dubbi è sempre bene chiedere.;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.