nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da angela061965, il 7 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angela061965

angela061965 Esperto Junior

Buon giorno ho appena sbloccato il primo item da mettere sulle nuvolette x quando riguarda il calendario Natalizio ma non riesco a metterlo sulla nuvoletta c'è qualcuno che mi spiega come mai grazie.....

2. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

penso che bisogna aspettare di averli tutti per poterli mettere sulla nuvoletta

3. myldbiba

myldbiba Dedito al forum

di più..... penso che la riga di nuvolette sarà uno dei premi del calendario, probabilmente uno dei due finali.....

4. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Bisogna aspettare di ricevere in regalo la serie di nuvole che deve essere uno dei premi finali

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio angela061965,
    come ti hanno detto i colleghi contadini che sono intervenuti in tuo aiuto, ;) per posizionare gli item
    :pdovremo aspettare di avere la serie di nuvolette dedicate che sarà uno delle 7 ricompense speciali del
    Calendario invernale 2015
    :)Ringrazio gli intervenuti e se non hai altre domande in merito, procedo alla chiusura del thread!
    Felice lunedì a tutti! :inlove:

6. angela061965

angela061965 Esperto Junior

ok mille grazie a tutti

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera angela061965,:)
    grazie a te, chiudo il thread come da tua conferma.
    Ti auguro buon gioco e felice settimana!:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.