nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da -g1953-, il 21 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -g1953-

-g1953- Autore attivo

nella serie di nuvolette tutti a pesca mi viene assegnato un bonus (2 x scatola artigianato)qualcuno mi spiega che cosa è e dove lo trovo grazie a chiunque mi aiuti

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Le trovi cliccando sulla cassa di legno e poi sul vaso di fiori. Seleziona quindi le voci " tutte o esauribili". Ogni scatola assegna risorse artigianali, quindi zucchero, sale ecc... Ciao buona giornata :)

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno -g1953-,:)
    confermo la risposta di lolynomade ringraziandola per l'aiuto.;)
    Se non hai altre domande in merito, procedo alla chiusura del thread, fammi sapere!;)
    :inlove:Felice giornata e buona pesca a tutti!:p

4. -g1953-

-g1953- Autore attivo

grazie puoi chiudere

ho un altra domanda mi trovo anche una coppa speciale x ornamenti che non so dove posizionarla aiutatemi grazie

Edit: unito multipost. Ti ricordo che è contro il regolamento fare multipost, se devi aggiungere qualcosa ad un post già inviato puoi usare il tasto modifica.

Ultima modifica di moderatore: 21 gennaio 2016
  5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio -g1953-,:)

:pimmagino che tu parli di una delle Coppe avute da una delle Quest del Consorzio
    Concorso Mostra Coppa Agricoltore o Concorso Mostra Coppa Allevatore

queste coppe aumentano la probabilità di uscita dei drops dal terreno e vanno messe in un campo, sono attive solo nel campo in cui vengono posizionate quindi conviene spostarle da un campo all'altro prima della raccolta.

Queste coppe si possono potenziare svolgendo le quest di cui ti ho messo il link sopra, al termine delle quali avrai le coppe al massimo, quando sbloccherai la runa - Leggenda vivente-all' Albero della Saggezza potrai inserirle lì e non dovrai più spostare.
    Spero di essere stata chiara, in caso contrario chiedi pure.:)
    Ti auguro felice giornata e ottima pesca!;)

6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno -g1953-,:)
    :)Per mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dall' ultimo intervento, senza nessuna replica da parte tua, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordandoti che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio è stato risolto.:p

:)Buon proseguimento e buon gioco.;)

Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.