Nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 15 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Buon giorno - sono grennaple43 - Id 15272628 - liv. farm 96 - liv. isola 271 -
    Ieri sera sulla porta centrale è comparso il tralcio di nuvolette che ho vinto,
    aprendo la porta regolarmente con le chiavi richieste.
    Ora volevo posizionare gli items (ho controllato in inventario, ci sono tutti
    e tre) sulle rispettive nuvolette, ma quando cliccavo mi rimandava alla
    schermata evento.
    Vorreste essere così cortesi da controllare e spiegarmi cosa c'è che non va?
    Resto in attesa della Vostra gentilissima e celere risposto e Vi auguro un felice
    giorno

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio greenapple43 :)

del livello 6 hai aperto la porta di sinistra e di destra ma non quella centrale che è quella dove è presente il tralcio ecco perché cliccando sul tralcio ti rimanda alla schermata evento.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Grazie mille, ma a sembrava proprio di averla aperta. Evidentemente mi sono sbagliata. Felice sera :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera greenapple43 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.