Nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 16 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Ho finito l'evento, ho preso le nuvolette e gli item. Quando cerco di mettere gli item sulle nuvolette il disegno rimane grigio e gli item restano nell'inventario. Perché?
    ID 31822778 chiarafarmer

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno chiarafarmer :)

Dal controllo effettuato non risultano esserci anomalie, prova a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), soprattutto della cache flash player e anche di cambiare browser ;)

Dopo aver fatto questo riprova a mettere gli item sulla nuvoletta e fammi sapere se sei riuscita:p

Buon raccolto ;)

3. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Ciao Anjo, ora, dopo qualche ora, ho riprovato ed ha funzionato. Forse bisognava aspettare un po'. Quanto alle pulizie, provvedo regolarmente e non solo per Farmerama e per quanto riguarda cambiare browser, mi trovo benissimo con Firefox e non intendo cambiarlo.
    Grazie mille, si può chiudere.

A anna1623 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te chiarafarmer per la conferma ;)

L'importante è che tutto sia risolto, chiudo il thread e ti auguro un buon sabato :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.