oasi di pace

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 5 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

salve , ho completato il quarto incarico dell'evento ma non mi e stato accreditali l'idem oasi di pace me ne sono accorto quando vado a posizionare sulla nuvoletta che mi dice pultroppo non nai ancora questa decorazione.

Utente: massirama

ID: 14156285

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio massirama :)

L'item Oasi di pace è posizionato sull'isola di bahamarama ;) prova a cercare e fammi sapere se l'hai trovato.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. massirama

l'idem va posizionato sulla nuvoletta piccoli aiutanti e al momento non ce lo anche se io gia lo presa dall'evento attuale.

4. -*Anjo*-

Salve massirama :)

L'item Oasi di pace ti è stato regolarmente accreditato e lo hai posizionato a terra sull'isola di bahamarama, per metterlo sulla nuvoletta lo devi togliere dal campo, è necessario che l'item sia in inventario per fare questa operazione ;)

Nella speranza di essere stata più chiara, attendo una tua cortese risposta.

Buon raccolto :)

5. massirama

credo che stamattina non ho fatto caso che l'idem inquestione era quello da posizionare nella nuvoletta ti ringrazio sei stato molto utile e celere.saluti alla prossima.si puo chiudere

6. -*Anjo*-

Grazie a te massirama per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.