oca d'oro

Discussione in "Archivio help" iniziata da lamummiailritorno, il 14 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

Buongiorno a tutti, scusate una curiosità!!
    Come mai non posso vendere l'oca d'oro a non più di 3 milioni e 700 mila nichelini? non ha senso, sono riuscito a vendere diverse galline d'oro a 7 milioni e mezzo e l'oca d'oro vale la metà? mi sembra strano!! grazie a chi mi illumina, buon game a tutti ;)

A roberta6 piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lamummiailritorno :)

quando un nuovo prodotto viene immesso sul mercato ha come prezzo il suo controvalore in nichelini,

poi in base alle offerte fatte il prezzo sale o scende rispetto al valore di partenza.

Evidentemente le offerte fatte fino ad ora per l'oca d'oro sono state tali da non consentire ancora

un prezzo di vendita maggiore, non resta che attendere che ne vengano inserite altre e vedere se
    il prezzo sale o si stabilizza attorno alla cifra da te indicata;)

Se non hai altri dubbi in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco:music:

3. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

ok grazie mille, puoi chiudere buona continuazione

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera lamummiailritorno :)
    ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread;)
    Ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.