Oca selvaggia

Discussione in "Archivio help" iniziata da paola-news, il 13 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paola-news

paola-news Apprendista

oggi pomeriggio ho venduto un'oca selvaggia per piú di 13'000'000 ma non mi sono stati accreditati! Potete per favore controllare?
    il mio ID: 43650550

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera paola-news :)

Dal controllo effettuato risulta che alle ore 17:27:40 di oggi hai messo in vendita un'oca selvaggia per 1.470.880 nichelini, così dai tuoi 24.925.388,20 sono stati detratti come provigione 147.088 nichelini, il tuo saldo era quindi di 24.778.300,20.

Poi alle 17:28:25 la tua oca è stata acquistata e così il tuo saldo è salito a 26.249.180,20 ;) tutto è stato accreditato correttamente.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto :p

3. paola-news

paola-news Apprendista

grazie risposta ricevuta! Devo aver validato la vendita senza ricontrollare l'importo che spesso si corregge da solo! peccato perche era dall'inizio dell'allevamento delle oche che aspettavo una buona occasione per venderla!
    Mi sono stupita di vedere che qualquno l'avesse comprata alla velocità del lampo!

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno paola-news :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.