Occhi cremisi

Discussione in "Archivio help" iniziata da alFaris, il 10 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve team,
    non so se è qui che devono essere segnalati gli errori: in ogni caso, v'informo che la voce in oggetto è assente nel fienile, in qualsiasi sezione - mentre invece tra i prodotti del plenilunio sono presenti la pera sarcofago, il fantasma dei marshmallows, le foglie di salice raccapricciante eccetera.
    Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade.

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao Stefano :)
    prova a cercarlo al singolare, come 'occhio'.
    Io li vedo sia nella sezione 'tutte' che in quella dei prodotti del plenilunio, poi non so...
    'Notte :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Nel mio fienile(prodotti del plenilunio) occhio cremisi c'è.

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, il nome completo è "rampicante dagli occhi cremisi" , se nel cerca scrivi rampicante dovresti trovarlo
    Buon gioco

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Questo è il nome dell'albero, lui sta cercando nel fienile il prodotto dell'albero.. ossia occhio cremisi

P.S. anche io lo vedo sia sui prodotti del plenilunio che su tutte

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Scusa ho letto male

7. alFaris

alFaris Dedito al forum

Grazie a tutte, ragazze.
    Ecco, invece a me adesso compaiono anche come "occhi", insieme con occhi di bambola e cespuglio milleocchi. Tuttavia hai ragione, 'sta storia che nello stesso gruppo un oggetto è segnato al plurale (correttamente) e uno al singolare (galline, conigli, capre... e cuculo, cornacchia, topo...) è sempre stata una cosa piuttosto irritante. Speriamo bene.

P.S.: per la moderazione: è possibile chiudere, grazie.
    Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade, numero identificativo 9686808.

A momimelli piace questo elemento.
  8. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera alFaris:)
    chiudo la discussione come richiesto, ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro buon proseguimento di serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.