occhio alla testa?

Discussione in "Archivio help" iniziata da diamantalb, il 22 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diamantalb

diamantalb Gigante del forum

scusate o aperto le serie nuvolette ma della serie ''regalo di natale '' non trovo da nessuna parte l'item occhio alla testa come poso averlo? manca solo quello ;)

2. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Ciao, l'item che cerchi era il regalo di Carletto per il mese di ottobre. Se lo hai ricevuto magari lo hai posizionato nella Villa infestata dove era possibile metterlo. Anche io ho cercato molto e alla fine l'ho trovato proprio lì. Auguri di buona ricerca e buon Natale.
    baffo65

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno diamantalb:)
    confermo e ringrazio baffo65 per l'intervento, ricordo che è posizionabile in tutti questi campi:
    Vecchi Poderi, Poderi incolti, Radura, Giardino, Villa infestata, Isola di Bahamarama, Isola del Tesoro, Foresta pluviale e Cascata di cristallo.
    Mentre se no l'hai ottenuto in regalo, non sappiamo se sarà possibili ottenerlo diversamente, nel caso avessimo delle informazioni sarà nostra premura comunicarlo tempestivamente:)
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buon gioco:music:

4. diamantalb

diamantalb Gigante del forum

ok trovato grazie mille buone feste ;) puoi chiudere :)

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera diamantalb:)
    mi fa piacere che tu sia riuscita a trovare il tuo item. Chiudo la discussione come richiesto e contraccambio gli auguri di feste serene:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.