occhio alle oche

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 3 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Scusate la mia ignoranza,non ho capito come si fa a consegnare le oche,io ho già nel fienile 20 oche,clicco su start e non si prende niente. Ora ho letto su forum che si deve cliccare su start prima del raccolto,allora quelle che ho già ne fienile non le posso consegnare? come faccio a produrre 32 oche se occorrono più di 3 ore per avere un'oca.Qualcuno,per favore,può chiarirmi le idee? ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere questo mio problema.Buona serata a tutto lo staff.

ID: 23878774

A cettinab71 piace questo elemento.
  2. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao giusy
    per completare la quest devi far partire lo start prima di raccogliere gli allevamenti ...le oche già prodotte puoi conservarle per quando saranno introdotte nei motel oppure venderle al mercato.
    Il mio consiglio è di posizionare almeno 10 allevamenti di oche ( ne basterebbero meno, ma così te la cavi in poco tempo) e 2 ciascuno di conigli, pecore e maiali ...... appena pronte le prime oche fai partire lo start della prima consegna (uscirà uno striscione in alto a dx con gli animali necessari) e raccogli le 4 richieste, poi, appena ricevuto il premio, fai partire il secondo step e raccogli le 6 rimanenti e i conigli...quando saranno pronte di nuovo potrai completare il terzo step ( sempre dopo aver fatto partire il timer) e così via
    buona serata

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera giusy921 :)

Gli incarichi della quest Occhio alle oche (le parole verdi sono cliccabili) sono a tempo,ciò vuol dire che devi consegnare e produrre gli animali richiesti entro il tempo indicato dal timer.
    Ringrazio seralian per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura ;)

Buon raccolto :p

4. giusy921

giusy921 Autore attivo

ringrazio moltissimo te e seralian che è stato molto chiaro,puoi chiudere. Buona serata

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera giusy921 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.