Occorrente per torta compleanno

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 25 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ho bisogno di un chiarimento sull'evento torta di compleanno.
    Nella faq è calcolato il totale dei prodotti richiesti:
    La prima domanda è: a cosa si riferisce questo calcolo? Al completamento della torta?
    E' una domanda che ritengo importante perché semi e drop sono veramente tanti e vorrei individuare la possibilità di superare l'evento con molto meno.

La seconda domanda è: per me i premi fondamentali di questo evento sono:
    la riga di nuvolette; tutti gli item compreso l'ultimo; la figurina.
    Il percorso minimo per ottenere tutti questi premi comprende le caselle:
    1-4-6-13-16-23-27-2-5-9-7-11-17-24-25-26-30-31-32-12
    per un totale di 22 meringhe (15 arancioni, 9 rosse e 8 blu)
    niente uso di colorati, animali rari e frutti di alberi rari,
    alcune produzioni acquistabili al mercato a prezzo contenuto.

Vorrei capire se è fattibile... a parte la casella 32 che si sblocca solo dopo le candele, non ci dovrebbero essere altri intoppi...

A ellere piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

il tuo percorso dovrebbe essere fattibile, visto che sono tutte caselle adiacenti.

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il calcolo si riferisce a tutta la torta completata, quindi tutte le caselle in cui si richiedevano meringhe, considerando semente evento e risorsa. Questo perché sarebbe stato impossibile scegliere a priori casellle che potrebbero essere poco interessanti per alcuni e molto per altri, mentre le richieste dal fienile tradizionale sono uniche e tanto valeva leggere la tabella.
    Allora di certo se intenderai saltare caselle che prevedono meringhe il conteggio risulterà più basso ;)

Il meccanismo lo hai compreso, per la casella 32 è necessario accendere le caselle candela che si sbloccano "a contatto", e la strada più veloce è fare il giro intorno, oppure muoversi consegnando le caselle vicine che si toccano. Qui entra in gioco la strategia personale.
    Silvia8869 ti ha già dato un suggerimento, ma per tattiche e consigli la sezione giusta è Scambio di esperienze, dove più idee ci sono e più si aiutano anche gli altri.

Spero di averti risposto adeguatamente e attendo conferma per chiudere :D

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Sì mi hai risposto adeguatamente anche perché temevo che i numeri fossero sbagliati, quindi non ero sicura del percorso.
    Dato che sono richiesti colorati e pompelmi che non ho, mi sembrava troppo bello poterne evitare la consegna e allo stesso tempo prendere nuvolette e item :D

Grazie mille per aver chiarito i miei dubbi, e grazie a silvia per aver contribuito. Puoi chiudere.

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

A quanto pare stavolta i programmatori sono stati clementi ;) oppure bravi :inlove:
    Chiudo e vi auguro buon divertimento con Farrmerama, ottimo compleanno a tutti e attenzione alle indigestioni con la torta :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.