Oche non accreditate?

Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 3 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Stamane dopo aver fatto partire il timer evento oche, ultimo step, raccolgo 10 recinti ma leggo che sono state accreditate solo 6 oche e i due maiali! Fatto pulizie e riaggiornato!
    Potete controllare? Grazie
    id 49293705
    comunque evento finito per cui non c'è più ragione di fare verifiche.. ancora grazie!

Ultima modifica: 3 giugno 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno .loredana60. :)

stavo per controllare il tuo problema quando ho letto la modifica fatta al tuo post ;)

Le oche ti sono state accreditate tutte correttamente in inventario, strano è che non ti siano state conteggiate nello step, non ci sono segnalazioni in merito a questo problema, credo a quello che dici ci mancherebbe ma è difficile poter riprodurre il momento esatto della consegna, comunque mi fa piacere che tu abbia portato a termine l'evento e ti ringrazio per essere tornata a comunicarlo.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.