Oche sparite

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 21 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ID 15084881 claudioagricoltore.
    Gentili Sig . Questa mattina mi sono accorto per caso che mi sono sparite tutte le oche , non ricordo quante ne avevo (30 - 50 )
    Questa mattina ero a zero sono sicuro di non averne vendute ne regalate , al mercato ne ho comperata una per verificare e l'o trovata nel fienile ,poi ne ho raccolte ancora 2 e nel fienila ne risultavano 3 , ora 10 minuti fa sono sparite di nuovo, potete controllare per favore?
    Inoltre da qualche giorno quando raccolgo con gli aiutanti inpiega un sacco di tempo , e a volte mi dicono che un plag non risponde .
    Grazie fin d'ora.

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao claudio, forse hai nei poderi la produzione valigie ....ogni produzione, per essere avviata, necessita anche dei relativi animali, in questo caso oche
    buona giornata

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    la sparizione che lamenti è spiegata nella risposta di seralian ;) : dal controllo risulta infatti che hai a terra una produzione oche, e per ogni valigia te ne usa 3; essendo poi il tempo molto vicino non riesci a far nascere le oche necessarie. Ti consiglio di mettere più oche a terra, o di comprarle al mercato, oppure di fare un po' di scorta prima di avviare il negozio di valigie.

Per quanto riguarda la lentezza e i problem di plug-in ti consiglio di controllare la versione di Flash, come consigliato nel comunicato Problemi con Flash Player.

E' tutto chiaro?

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    non hai replicato quindi immagino che la questione sia risolta ;)
    Chiudo e archivio, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.