oche

Discussione in "Archivio help" iniziata da 2contadini, il 1 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2contadini

2contadini Autore in erba

scusate qualcuno può aiutarmi ho comperato 4 recinti oche messe nel terreno dato concime e tutto raccolto ma non mi sono state date come mai?

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno 2contadini :)

Hai controllato nel fienile sotto la voce animali? Oppure ti riferisci ad una consegna della quest Occhio alle oche ?

Attendo una tua risposta, buon raccolto :p

3. 2contadini

si alla quest non escono le oche che produco però forse ho capito mi verranno date quando finisce il tempo che si vede nel quadratino?

4. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Se avevi fatto partire il timer le oche prodotte vanno direttamente consegnate alla quest, poi come premio vinci oche ;)

5. 2contadini

si ho fatto partire il taimer ma le oche non ci sono ne ho già fatte10 ma nella quest cè sempre 0

6. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

A me funziona tutto regolarmente, questo evento è come tutte le quest a tempo, prima produci gli animali e quindi dovresti avere comperato i recinti oche alle forniture agricole e poi messi sul terreno ma prima di raccogliere le oche devi andare alla quest e far partire il timer, poi ritorni in farm e raccogli le oche, se le raccogli prima di far partire il timer step evento le oche che produrrai non andranno mai a finire nel conteggio della quest. Per me è questo il tuo errore, prova a rifare il tutto e vedrai che funziona ;);)

7. -*Anjo*-

Buon pomeriggio 2contadini :)

I consigli dei nostri colleghi contadini intervenuti sono corretti (grazie per l'aiuto ad entrambi;)), quindi prova ad attivare prima il timer della quest e poi raccogli i recinti delle oche e vedrai che verranno conteggiate ;)

Attendo risposta, buon raccolto a tutti :p

8. 2contadini

ok oche a posto ma ora non mi da i conigli io ne ho più di 300 ma mi segna 0 aiutoooooo

9. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao, devi raccoglierli nel tempo indicato. Diciamo che non contano quanti animali hai in fienile, quel che conta è raccoglierli durante la durata del timer del evento. Così come hai raccolto le oche, devi raccogliere gli altri animali dopo aver attivato il timer. Spero averti aiutato. ;)

10. -*Anjo*-

Buongiorno 2contadini :)

Gli incarichi della quest Occhio alle oche (le parole verdi sono cliccabili) sono a tempo,ciò vuol dire che devi consegnare e produrre gli animali richiesti entro il tempo indicato dal timer.

Ringrazio vesaal1 per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura ;)

Buon raccolto :p

11. -*Anjo*-

Buon giorno 2contadini :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.