Odio le quest a tempo!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ghiaccio2, il 6 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ghiaccio2

    ghiaccio2 Apprendista

    Sembra che ultimamente siano di moda le quest a tempo. Le odio e rimarranno tutte li, insieme a una buona parte degli eventi che ormai non faccio più. Di questo passo credo proprio che a breve farmerama perderà tutto il mio interesse.
     
    A marfi67, menta69 e -SaSi847- piace questo elemento.
  2. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Io, invece, le adoro!!
    :inlove:

    Sono contento che ultimamente hanno inserito qualche quest a tempo.

    Il mondo è bello perché è vario.
    ;)

    Ciaooo!
     
    Piace a malice, littleapple, Elimir e ad altri 2.
  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Anche a me le quest a tempo piacciono, ricordo sempre con piacere la quest ristorante di quando ero una contadinella alle prime zappettate :music::inlove:
    Forse però con tutti gli eventi che ci sono senza un minimo di organizzazione risultano un po' difficili ma comunque arrivano e non hanno una scadenza. :)
     
  4. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Sono d'accordo con te. Anche perché ormai le richieste sono diventate talmente esorbitanti che dovresti avere 20 recinti o 10 alberi uguali per farcela..

    Farmerama per me ha perso tutto il suo interesse da tempo, mi ha stufato, ci rientro ogni tanto e a volte neanche raccolgo tutto..

    gli eventi sono una presa in giro, non possono essere finiti, quindi non li faccio più..

    Resto qui in attesa di un cambio di rotta che la faccia tornare agli antichi splendori, ma niente, una delusione dopo l'altra..

    Peccato.. se avessero gestito meglio le cose non avrebbero esasperato i giocatori in questo modo.. ma hanno fatto le loro scelte e io faccio le mie di conseguenza..
     
    A Swami72 e marfi67 piace questo elemento.
  5. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    A me piacciono, e mentre ci sono le quest le sto facendo nella cascata. Le ho quasi finite tutte!!!!!
     
    A lolynomade piace questo elemento.
  6. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Sono d'accordo con le quest a tempo ogni tanto ci vogliono per ravvivare un pò il gioco. Anch'io le ho quasi finite tutt...anche se a volte bisogna fare i salti mortali....ma mi diverto tanto.
     
    A lolynomade piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.