odissea di helgrid

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kamut, il 25 giugno 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Ciao skor61, :)
    Come puoi vedere da questa immagine che è a disposizione di tutti già dalla prima pagina di questo thread, l'ingresso/portale per il 2° piano del sottosuolo si trova nella stanza 17, quindi devi uscire dalla stanza 6 e arrivarci entrando attraverso la porta 16.

Hai ancora qualche dubbio?

2. skor61

skor61 Custode del forum

Io ho le porte tutte aperte pazzesco,mi trovo nella stanza 6 numero rosso vorrei scendere alla 11numero rosso non mi va.Mi dispiace lavalle penso che non riuscirò,le ho provate tutte non mi fa entrare in quella stanza e sono tutte aperte,non è possibile giocare così.

3. riddomi77

riddomi77 Esperto Junior

io stesso problema sono andata alla stanza 0 poi 1 poi 2 poi giu 7 12 e 17

4. loretana

loretana Signore del forum

Ciao Skor61 devi salire in alto e fare tutto il percorso antiorario a sinistra prova

5. skor61

skor61 Custode del forum

Grazieee a tutti ci sono riuscito:inlove:

6. sisetta

sisetta Autore frequente

Buonasera a tutti.Un grazie di cuore ai tanti contadini che ci danno una mano a capire gli eventi.
    Non vengo mai a ringraziarvi e me ne scuso per la mancanza, ma dire che siete preziosi è poco.
    Non sempre quando si è avanti con l'età la mente è fluida nel capire alcuni meccanismi.
    Se posso vi chiedo un piccolo aiuto.Non ricordo quale animale produce rastrelli e a me mancano solo quelli per finire l'evento.
    Un caro saluto a tutti.

A hecyflo11 piace questo elemento.
  7. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buonasera. L' animale che produce i rastrelli è il riccio :music:

8. sisetta

sisetta Autore frequente

Buongiorno a tutti.
    Grazie Pettirosso gentilissimo\a.
    Purtroppo credo che non riuscirò a finire l'evento, al mercato non se ne trovano.
    Non posso nemmeno farli, se ho visto bene, non ho quella produzione nell'inventario.

9. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno sisetta e buona domenica. Io ho lo stesso problema con i tamburelli, ma il mio è molto peggio! Nel senso che: io ho vari centri di produzione ma non posso attivarli e nemmeno comprarli al mercato! Conseguentemente ed evidentemente neanch'io finisco l'evento e non certo per colpa mia!-.->:(>:(>:(>:(

10. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Ho terminato l'evento anche grazie all'aiuto di molti colleghi contadini. Certo molto noioso e di questo mi sono lamentato in "Cosa ne pensate..."
    Anche io ero e sono sprovvito di tamburelli, ma comunque l'evento è stato possibile concluderlo lo stesso perchè servivano solo per consegnarli alla Creatura.... Non ho preso le ricompense, ma sono arrivato alle fine.
    ciao a tutti e buona farm.

11. loretana

loretana Signore del forum

Buongiorno Pettirosso
    Anch'io ho lo stesso blocco tamburelli, mi è stato risposto che non inficia l'evento.
    Non prenderai solo quel premio dedicato alla consegna tamburelli.
    Tutto qui, l'evento lo si potrà finire ugualmente.

12. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Buongiorno a tutti,

non riesco a capire qual'è la casella 8 del secondo piano del sotterraneo per poter trovare la serie di nuvolette Odissea di Helgrid 2?
    Tra l'altro non riesco ad ottenere i 3 rubini non avendo tutte le consegne, non riesco ad ottenere i zaffiri e di conseguenza i rubini che prevedono la consegna di tutte le pietre preziose.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Laura

13. sisetta

sisetta Autore frequente

Buongiorno a tutti.
    Grazie per il grande aiuto che ci date con calcoli e spiegazioni.
    Ve ne sono immensamente grata.
    Sono riuscita a finire, riuscendo a trovare i rastrelli al mercato.
    Sinceramente questo evento ha messo a dura prova la mia mente e la mia pazienza.
    Auguro a tutti di farcela,
    Buona giornata.

14. magacirce

magacirce Apprendista

Io una domanda, avevo fatto . ma vi che il tre nd è aperto, e allora se qualcuno mi dice , dal primo piano come si torna al sotteraneo ,,,se qualcuno mi risponde lo ringrazzio molto se ....pazienza..

15. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

come sei salita, vai sul portale (quadratino col verde dentro )e premi

16. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

devi soddisfare i desideri delle creature

17. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Qual è la stanza 8 del secondo piano?

18. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

ciao quale è la stanza 2 del secondo piano?

19. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

è la stanza 32

stanza 38

20. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Grazie!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.