Offerta assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bibubip, il 1 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bibubip

Bibubip Titolare

Era interessante approfittare dell'offerta degli assistenti mensili, ma l'opzione di pagare con il cellulare non funziona, sono già due giorni che provo ad orari diversi ma dopo aver inserito il numero del cellulare mi dice che la rete non è disponibile...ma come è possibile se il telefonino l'ho usato senza problemi tutto il giornoo_Oo_Oo_O

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Bibubip :)

hai controllato che il tuo operatore non abbia blocchi verso il numero a cui invii il messaggio?

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

3. Bibubip

Bibubip Titolare

"Siamo spiacenti ma la vostra rete di telefonia mobile non è al momento disponibile". Questo è quello che mi viene risposto dopo il tentativo di acquisto, se poi ci sono dei blocchi io non lo so anche perchè come faccio a sapere verso quale numero sto inviando il messaggio. Il tutto è gestito da BOKU pay by mobile che nelle istruzioni ti spiega come funziona la transazione, ma poi in definitiva non funziona per niente e io non posso anche trovare una soluzione a una cosa che dovrebbe scivolare via senza problemi.
    Mi dispiace ma se non funziona ci rinuncio e...pazienza.
    Comunque grazie e puoi chiudere.
    8)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Bibubip :)

puoi aprire una segnalazione presso il support di gioco e provare a spiegare il tuo problema ;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.