offerta cassa bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giulio81-, il 14 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giulio81-

-giulio81- Autore in erba

buonasera io ho comprato delle casse bonus e ho trovato 1 bonus proventi piante volevo sapere se questo bonus vale anche per il campo del plenilunio e se mi aumenta solo isemi o anche gli alberi del plenilunio grazie per l'aiuto in anticipo e buon gioco a tutti

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera -giulio81- :) ,

iniziamo con il dire che il bonus proventi piante vale solo sui semi, sono esclusi gli alberi; infatti per questi ultimi, dalla stessa cassa puoi ottenere anche il bonus proventi alberi.

Poi
    ti confermo che vale anche sui semi del plenilunio.

Rimango in attesa di un tuo cortese cenno di riscontro.
    Ti auguro buona serata. :music:

3. -giulio81-

-giulio81- Autore in erba

in effetti dopo che ho postato la domanda mi sono accorto che nell'offerta cera anche la cassa per gli alberi quindi ti rangrazio per l'aiuto e per la tua cortesia e pazienza e puoi chiudere la discussione

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio -giulio81- :) ,

capita di postare ed accorgersi di aver avuto una disattenzione; in questo caso se vuoi puoi usare il tasto "modifica".
    Mi fa piacere averti aiutato e posta pure ogni qualvolta hai bisogno. ;)
    Procedo alla chiusura della discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.