Offerta Coltiva e raccogli

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 18 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Buona sera,

    ho acquistato questa offerta personalizza (con relativo accredito alla mia carta di credito), e ho notato che mi sono stati accreditati:

    5 tentativi festaioli
    25 fiorini
    100 concimi extra
    100 concimi speciali

    ma, il motivo per cui ho acquistato questo pacchetto era un mese di assistenti, che tutt'ora, non sono ancora attivi, nonostante abbia riaggiornato più volte il gioco e fatto anche le pulizie.

    potete controllare se ho visto giusto, per favore? Grazie

    Utente: furittu57
    ID: 55655561
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera furittu57:)
    al controllo risulta che tutto ti sia stato correttamente accreditato e che gli assistenti siano attivi sino al 18/10, tranne l'assistente seminatore che scadrà più avanti al 26/10 essendo le ore andate ad aggiungersi a quelle che già avevi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    grazie Eufrosine,

    adesso che sono rientrato (stamattina) l'ho trovato attivo, ma quando ieri notte ho chiuso (prima della tua risposta), il gioco dal server non era ancora aggiornato.

    il th si può chiudere, buona domenica.
     
    Ultima modifica: 19 settembre 2021
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio furittu57:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te una buona domenica:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.