offerta fiorini e assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi, il 18 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

ho acquistato l'offerta di cui al titolo e tutto è arrivato. Facendo però i motel, l'autoallevatore non compare ed il tasto per numerare gli allevamenti rimane grigio e non funzione . Ho sbagliato qualcosa o devo cercarlo in altri posti?
    Grazie mille

roccobimbi
    ID 37719498

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera roccobimbi:)

ti chiedo la cortesia di rivolgerti direttamente al Support di Gioco, una volta effettuata la segnalazione al support
    dovresti darmene conferma qui, in modo che io possa procedere con la chiusura di questo thread;)
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon proseguimento:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio roccobimbi :)

dato che sono trascorsi parecchi giorni dal tuo ultimo intervento si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione,
    per questo motivo procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread;)
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.