offerta Jackpot

Discussione in "Domande generali" iniziata da baffo65, il 29 giugno 2026 alle 14:59.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Buongiorno, volevo acquistare alcuni item in offerta dei Jackpot Ruota.
    Ho provveduto a comprarne due della serie Uccellini, ma non trovo la disponibilità per "giostra ufo" e "giostra treni" (serie giostre) oltre "capra a molla" (serie scatole a molla).
    Potete spiegarmi il motivo e come fare per proccedere all'acquisto? Grazie
    baffo65 ID 23167123

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio baffo65:)
    come riportato nella FAQ gli item giostra ufo e giostra dei treni possono essere acquistati una sola volta a differenza degli item della serie uccellini che possono essere acquistati più volte, inoltre:
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Grazie per anche per larisposta veloce, ma allora mi viene da domandare: questo significa che già li posseggo? Prima di scrivere ho provato a cercare se li avevo, ma non li ho trovati. A questo punto ti chiedo se è possibile controllare. Forse però è necessario che ponga la domanda su "domande tecniche", oppure potete spostarla voi?.
    Grazie attendo risposta.
    baffo65

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

si, per fare il controllo è necessario che sia tu a fare la richiesta in domande tecniche.
    Prima di farlo, passa qui a darmi conferma di chiusura in questa discussione per evitare il multithread, non consentito dal regolamento.
    Buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama