Offerta pacchetto gioia del contadino

Discussione in "Archivio help" iniziata da fattoriamony1, il 8 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fattoriamony1

fattoriamony1 Apprendista

salve a tutti io il pacchetto offerta gioia del contadino non l'ho ricevuta :cry:fattoriasalvo2 id 11505031 isola 367 farm 112 cosa devo fare per riceverlo grazie mille buon raccolto a tutti

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno fattoriamony1 :) ,
    ho creato una tua discussione perché è sempre meglio non accodarsi ad altri argomenti ed avere assistenza personalizzata.;)

L'offerta di cui parli è un'offerta "personalizzata" e quindi viene proposta solo ad alcuni utenti. Non tutti la vedranno comparire nella propria farm ed evidentemente la tua è fra queste, mi spiace.:oops:

Posso solo dirti che sono offerte che vengono riproposte regolarmente, quindi non si può far niente se non attendere che anche nella tua farm compaia.;)

Rimango in attesa di una tuo cenno di riscontro.
    Ti auguro una buona giornata. :music:

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buona domenica fattoriamony1 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.