offerte al gift

Discussione in "Archivio help" iniziata da tuvz, il 10 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuvz

tuvz Autore attivo

ma se io metto in gestisci offerte cio' che richiedo e cio' che offro....volessi ritirare l'offerta prima del tempo limite ...non si puo'? nella maschera non compare nulla delle mie richieste e delle mie offerte.pero' le mie offerte vengono scalate.ad.es. offro 1 recinto capre ne ho 18 per chiedere un recinto farfalle.esco per fare altro rientro e tutto e' sparito .pero'di capre ne ho solo piu' 17....in pratica non si puo' piu' annullare?tuvz

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio tuvz:)
    se nella maschera de "Le mie offerte" non evidenzi nulla significa che la tua offerta è stata accettata, per sincerartene vai nella sezione "entrate" e vedrai ciò che hai ricevuto sotto "entrate" e ciò che hai ceduto sotto "già inviate".
    Se invece hai delle offerte ancora attive nella sezione "le mie offerte" potrai toglierle quando vorrai agendo sul tasto rosso X a destra e dando conferma.
    Resto a disposizione se hai altre domande e ti auguro buon gioco:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera tuvz:)
    sono passati molti giorni senza ulteriori interventi e per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.