offerte G & T

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Analizzatore del forum

Ciao, scorrendo la lista delle offerte del G & T non compaiono le mie offerte, le licenze mi sono state regolarmente scalate, ma non c'è traccia di quello che propongo io come scambio.
    E' normale? Ho fatto tutte le pulizie del caso, ho provato a cancellare le offerte e a reinserirle, ma niente, non ci sono proprio nell'elenco....
    Potreste gentilmente controllare? Grazie mille

p.s. = uno scambio è andato a buon fine, ma continuo a non visualizzare le mie offerte nell'elenco... magari è normale, visto che ce le ho nel riepilogo? Il mio timore che le offerte di scambio non andassero a buon fine è quindi infondato, rimane solo la curiosità...
    Utente: pina1201
    ID: 40588208

Ultima modifica: 28 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera pina1201:)

le tue offerte le trovi in Gestisci offerte e gli scambi andati a buon fine li trovi in scambi precedenti.

Nell'elenco generale trovi le offerte messe dagli altri contadini che potresti accettare, non trovi quelle messe da te.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata:p

3. pina1201

pina1201 Analizzatore del forum

Grazie, ora è tutto chiaro!:) Si può chiudere!:music:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera pina1201:)

lieta di esserti stata d'aiuto;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.