Offerte letamaio bloccate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da polletta59, il 6 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Per non parlare del continuo "anda e rianda" per acquistare il letame, durante la semina,
    e per venderlo, durante la raccolta dei recinti.
    Mah...
    -.-

A polletta59, Ashling!..xD e holly_11 piace questo elemento.
  2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ah spero di trovarlo il concime al mercato, non vorrei che finisse proprio quando arrivo io... perché se ognuno di noi ha potuto mettere al massimo 100x10 offerte=1000 unità, e il resto non si è potuto accumulare - in questi giorni senza eventi di coltivazione, in cui immagino che la maggior parte di noi ha approfittato per allevare, visto che le ultime quest introdotte chiedevano animali rari, poi cuculi e baffi - spero che ora che parte un evento di coltivazione il mercato non si prosciughi in un paio di giorni!

A gresia, stile_libero e Camillabella piace questo elemento.
  3. macchè

macchè Barone del forum

Da me è finito. Credo non sia mai accaduto. Il dito più rapido riesce a comprare le rare offerte ma il letamaio è inevitabilmente grigio.
    Mah.

A gresia piace questo elemento.
  4. riccio

riccio Talento eccezionale

Quando non serve il letame, di offerte ce ne sono, anche troppe, a prezzi irrisori.
    Ora che serve, durante l'evento, anche da me, ZERO offerte a nessun prezzo.....
    Si può fare qualcosa? chiedo ai moderatori di riferire questo problema.

A gresia, polletta59 e macchè piace questo elemento.
  5. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Beh non ci hanno permesso di piazzare offerte da 300 al mercato prima dell'evento ed è quindi normale che il concime al mercato sia già finito.Non ho trovato concime stamattina e quindi per quei pochi minuti persi salterò il prossimo raccolto :(
    Ripeto non capisco questi cambiamenti ma spero che si lamentino anche negli altri forum affinché la bigpoint faccia un passo indietro.
    Ai moderatori: per favore portate all'attenzione della bigpoint le nostre lamentele.Grazie in anticipo per quello che fate per noi :)

Piace a gresia, polletta59, Lilith06 e ad altri 3.
  6. igreen

igreen Talento eccezionale

ma è proprio vero che non c'è limite al peggio !!! così non va proprio bene, urge qualche cambiamento..

A polletta59, macchè e Ashling!..xD piace questo elemento.
  7. serafino75

serafino75 Autore frequente

cosi non mi piace
    primo xche' ce' un limite nell'offerta
    secondo xche' ora se vendo non ci guadagno come prima... il prezzo non si alza
    x me non era speculazione se offro e lo comprano vuol dire che chi compra accetta il prezzo anche se alto
    cosi come ora preferisco perdere il concime che regalarlo

8. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Penso che aldilà di ogni ragionevole critica e meglio di qualsiasi spiegazione ci sia l'evidenza dei fatti : Niente letame al mercato. Era chiaro che ciò potesse accadere e sono convinto che la B.P. correrà ai ripari anche perchè il disagio attuale non serve a nessuno .Si potrebbero calmierare tutti i prodotti evitando di andare oltre limiti assurdi,non trovo giusto che per comprare un kiwi o un ornitorinco o un animale colorato si debbano spendere cifre assurde ma questo è un problema più difficile e l'unica strategia sarebbe quella di rendere dal principio le risorse meno avare per tutti,purtroppo la speculazione è presente nella vita reale e non solo nel gioco.

9. giulianina

giulianina Autore attivo

buona sera a tutti,
    io torno a ribadire che secondo me il letame dovrebbe essere considerato come una produzione di fattoria e quindi accumulabile nel letamaio.... come il grano o le carote. Più allevamenti ho in fattoria più letame... chi non ha allevamenti deve poter comprare al mercato quello che gli necessita il prezzo lo decide la domanda e l'offerta. Ma penso che se ognuno può accumulare il proprio letame al mercato non dovrebbero esserci effetti speculativi....per adesso niente letame al mercato!!!
    buon gioco

10. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Come volevasi dimostrare il prezzo del concime è salito lo stesso nonostante la bigpoint abbia cercato di calmierare i prezzi.Adesso al mio mercato è arrivato a 114 nk come offerta più bassa.
    Se calcoliamo che era quasi da un mese che non c'era un evento di coltivazioni il prezzo è già bello alto,se poi come in passato gli eventi di coltivazione si susseguiranno a raffica ringrazieremo il cielo se verrà venduto a 300 nk perché secondo me si alzerà molto di più.

A polletta59 piace questo elemento.
  11. Lilith06

Lilith06 Titolare

Al mio mercato ci sono 116 offerte a 160 nic. ma non mi sembra vadano a ruba. Il letame non da grossi vantaggi nei semi da 4 ore mentre per le coltivazioni lunghe che servono per i drop io lo ottengo dagli allevamenti che non ho eliminato. Certo la situazione potrebbe essere diversa se future quest dovessero richiedere prodotti con tempi di maturazione più lunghi.

12. riccio

riccio Talento eccezionale

Perché ormai molti contadini hanno già finito.
    Sta di fatto che io dopo anni che gioco, questo è il primo evento in cui per 2 giorni non c'erano praticamente unità di letame in vendita al mercato, mai accaduto. E serviva poco questa volta....non oso pensare cosa accadrà, quando il letame sarà più utile.
    secondo me, serve qualche modifica.

A polletta59, macchè e Lilith06 piace questo elemento.
  13. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera a tutti :)

sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, pertanto chiudo e archivio la presente discussione.

Auguro a tutti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.